WhiteWhaleWear

4ELEMENTS

“i 4 Elementi in ambienti surreali”

4Elements è la terza collezione prodotta da WhiteWhale, il tema che abbiamo scelto sono i 4 Elementi. Però messi in scena con una visione surrealista. Pesci come pioggia, Balene che spruzzano lava…dimenticate le leggi della natura.

La linea è composta dalle seguenti illustrazioni originali:

#1 - WATER

" àcqua (ant. àqua) s. f. [lat. aqua]. – 1. Composto chimico di formula H2O (costituito cioè di idrogeno e ossigeno in rapporto di 2:1), diffuso in natura nei suoi tre stati d’aggregazione: solido, liquido e aeriforme. "

“Water” è un mondo ribaltato, dove dal cielo piovono pesci e le nuvole sono un mare dove nuotare.

L'evoluzione...

Gallery:

Acquista ora sul nostro shop online:

#2 - AIR

“ ària s. f. [lat. aëra, accus. alla greca di aer aëris masch., gr. ἀήρ]. – 1. Miscuglio gassoso di azoto (per i 4/5) e di ossigeno (per circa 1/5), con piccole quantità di altri gas, che costituisce l’atmosfera terrestre (a. atmosferica); ha basilare importanza per la respirazione degli animali e delle piante, per i processi di ossidazione, di combustione. ”

“Air” è il mare in festa, un party sottomarino con selezione all’ingresso. Dress Code: Red Baloons.

L'evoluzione...

Gallery:

Acquista ora sul nostro shop online:

#3 - FIRE

“ fuòco (ant., region. o pop. fòco) s. m. [lat. fŏcus, propr. «focolare», e per metonimia, già nel lat. class., «fuoco, fiamma»] (pl. fuòchi, ant. le fuòcora). – 1. a. L’insieme degli effetti calorifico e luminoso della combustione, che hanno la loro manifestazione nella fiamma. Considerato dai primi filosofi greci come uno dei quattro elementi, cioè la materia divina e incorruttibile di cui sono formati gli astri e le anime, ha sempre occupato un posto fondamentale in quasi tutte le religioni del mondo. ”

“Fire” è la natura che si fonde, una balena che diventa un’isola vulcanica, alla deriva verso oceani che non è concesso vedere…

L'evoluzione...

Gallery:

Acquista ora sul nostro shop online:

#4 - EARTH

" tèrra s. f. [lat. tĕrra]. – 2. la parte compatta, solida, della superficie terrestre, la massa che emerge dalle acque (o una parte soltanto di essa, sicché può usarsi anche al plur.): t. emerse, il complesso delle masse continentali e insulari, che rappresenta quasi un terzo della superficie terrestre;"

“Earth” sono i fari che galleggiano in modo ipnotico in un porto sicuro…il mare che già vi circonda. Respira.

L'evoluzione...

Gallery:

Acquista ora sul nostro shop online: